Elezioni politiche 2018: questa sera ad Andria Francesco Ventola

E per il fine settimana previsto un incontro allargato a via Brunforte con Filippo Caracciolo

martedì 30 gennaio 2018 14.29
La macchina elettorale dei partiti e soprattutto dei candidati ad Andria è ormai in moto. Si iniziano a registrare i primi incontri e le riunioni con la base degli iscritti e dei simpatizzanti.

Questa sera, presso la sede cittadina di "Direzione Italia", ora di "Noi con Italia", in galleria Crispi è previsto un primo incontro del consigliere regionale Francesco Ventola con gli amici di Andria. Un incontro che, secondo alcune indiscrezioni non vedrà la partecipazione di molti dei sostenitori della c.d."quarta gamba" del centro destra. Malumori serpeggianti starebbero emergendo adesso, in previsione dell'importante appuntamento elettorale del 4 marzo. Sicuramente l'auspicato confronto, chiesto da tempo da molti iscritti e simpatizzanti, potrebbe sgombrare le perplessità, su una condotta politica del partito di Raffaele Fitto fino ad oggi considerata verticistica.

Ed anche nel Partito Democratico, in casa dell'altro sfidante del collegio uninominale alla Camera, il barlettano Filippo Caracciolo, dovrebbe esserci un incontro allargato alla base che è in programma per il fine settimana, quasi sicuramente presso al sala convegni di via Brunforte. Proprio nel popoloso quartiere di Santa Maria Vetere dovrebbe infatti aprirsi uno dei comitati elettorali cittadini mentre l'altro sarebbe previsto su viale Crispi-via Regina Margherita.