Covid-19, Settore 6: disposizioni attività uffici sino al 26 giugno

Per il Servizio Contabilità e Bilancio restano sospese le attività di ricevimento al pubblico

martedì 23 giugno 2020
Il Dirigente del Settore 6 – Programmazione Economica Finanziaria, Tributi, Partecipazioni e Politiche Comunitarie, ha disposto che sino al 26 giugno 2020:

– il Servizio Contabilità e Bilancio assicurerà esclusivamente le attività legate alla istruttoria di impegni, liquidazioni e emissioni mandati di pagamento indifferibili e/o urgenti, dietro specifica attestazione da parte dei dirigenti competenti ratione materiae (prioritariamente pagamento stipendi e servizi di nettezza urbana), nonché quelli strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.

- Il Servizio Economato assicurerà le sole attività relative ad approvvigionamento strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Si assicurerà le attività di ricevimento al pubblico nei soli giorni: martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30; (Riferimenti telefonici: 0883 / 290250-253-361-344). Per urgenze fissare appuntamento tramite e-mail: p.loconte@comune.andria.bt.it.

– Il Servizio Tributi esclusivamente le attività legate a scadenze indifferibili e urgenti. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico. Per urgenze fissare appuntamento tramite e-mail: d.denigris@comune.andria.bt.it. Per informazioni e assistenza tributi telefonare a 0883/290478 – 0883/290490 Servizio Affissione 0883/290721 – Impianti pubblicitari 0883/290233. Per la presentazione di istanze utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: tributi@cert.comune.andria.bt.itprotocollo@cert.comune.andria.bt.it.