"Caso Di Pilato", anche il club Forza Silvio sta con la presidente

Liso: "Operato e ruolo intoccabili"

mercoledì 19 luglio 2017
Anche il Club Forza Silvio "Annunziata" prende una netta posizione circa le richieste di dimissioni nei confronti dell' avv. Pasqua Laura Di Pilato paventate dai movimenti civici e dal centro-destra andriesi.
I forzisti di Via Annunziata, 54 hanno sostenuto l'attuale Presidente del Consiglio nella scorsa campagna elettorale che si rivelò poi utile alla buona riuscita dell'elezione.

«Nel lontano maggio 2015 - spiega il Presidente del club Alessandro Liso - sono stati i cittadini stessi a scegliere e quindi ad eleggere Di Pilato, a credere nella sua persona, e ciò fu determinante ad ottenere una schiacciante vittoria elettorale. Abbiamo da sempre sostenuto - continua Liso - il suo ruolo e il suo operato che da ormai due anni si sono rivelati più che soddisfacenti. Nessuno ha quindi il diritto di mettere ciò in discussione perché così facendo ucciderebbe la democrazia per inseguire solo i suoi beceri interessi. D'accordo così ai vertici di Forza Italia e agli esponenti del partito berlusconiano, rinnoviamo la nostra vicinanza e il nostro appoggio sia politico sia morale alla Presidente del Consiglio Comunale avv. Laura Di Pilato».