Camera dei Deputati approva o.d.g. su questione gelate: primo firmatario l'on. D'Ambrosio (M5S)

"Sicuro che nei prossimi giorni il governo risolverà definitivamente questa situazione, ereditata da una sciagurata regione Puglia"

mercoledì 6 febbraio 2019 19.10
Lo ha pubblicato con un post sulla sua pagina fb l'on. Giuseppe D'Ambrosio (M5S), il provvedimento che stamane è stato votato e licenziato da Palazzo Montecitorio sulla questione delle gelate e dei danni provocati all'agricoltura pugliese.

"Questo è l'ordine del giorno a mia prima firma appena approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in Puglia.
L'ordine del giorno contiene il preciso impegno a risolvere velocemente e immediatamente questa situazione con un provvedimento ad hoc da parte del Governo o del parlamento.

Lo avevo detto che alle parole avremmo preferito i fatti.
Sono sicuro che nei prossimi giorni il governo risolverà definitivamente ,con un provvedimento ad hoc, questa situazione che abbiamo ereditato da una sciagurata regione Puglia governata da un centro sinistra disastroso.

Spero di annunciarvi nei prossimi giorni l'approvazione del Decreto o di una legge che metta la parola fine a questa storia durata sin troppo.
Ps. ringrazio tutti i colleghi parlamentari del M5S che si sono uniti con la loro firma alla mia richiesta", ha quindi concluso il parlamentare pentastellato.
O.d.G. approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in Puglia
O.d.G. approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in Puglia