Bimbo rimane ferito all'uscita da scuola: è accaduto in via Da Villa

Il bambino è stato investito all'uscita da scuola da un ciclomotore condotto da una donna senza patente ed assicurazione

lunedì 20 novembre 2017 19.42
Per fortuna se la caverà con qualche piccola ferita ma tanto spavento, un bambino che questa mattina, intorno alle ore 13:30 è stato investito all''uscita di scuola, su via da Villa, ad angolo via Maraldo, da un ciclomotore.

Il bambino era da poco uscito da via Fucà e si stava incamminando su via Da Villa ed attraversare via Maraldo quando una donna, a bordo di un ciclomotore, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo e cadendo con il mezzo, avrebbe urtato con lo specchietto il bambino.
Purtroppo il bimbo è rimasto ferito ad una spalla ed è stato necessario condurlo al vicino nosocomio per le cure del caso.

Dalle verifiche effettuate da una pattuglia della Polizia Municipale, giunta immediatamente sul posto, la conduttrice del mezzo non solo era sprovvista di patente di guida ma il mezzo era anche senza la necessaria assicurazione per la responsabilità civile.

Il veicolo è stato quindi sottoposto a sequestro ed alla donna è stata comminata una salatissima contravvenzione.