Avis Andria: donazione sangue presso la Scuola "Giovanni Paolo II"

In programma venerdì 17 maggio, dalle ore 9 alle 12 presso il cortile interno, situato da via Fucà

giovedì 16 maggio 2019 15.10
Non si ferma l'attività di sensibilizzazione al dono del sangue dell'AVIS Comunale di Andria. Già da qualche tempo, infatti è ripartito il progetto "La scuola dà l'esempio", che prevede un vero e proprio tour dei volontari AVIS nelle scuole primarie della città per sensibilizzare i più piccoli fin da subito all'importanza della solidarietà e del dono. Questa volta l'autoemoteca farà tappa presso la scuola "Giovanni Paolo II", appartenente al 3° Circolo didattico "Riccardo Cotugno".

I volontari AVIS di Andria sosteranno con una moderna autoemoteca nei pressi del cortile interno della scuola cittadina, in via Fucà, una traversa di via Antonio Da Villa, nella mattinata di venerdì 17 maggio, dalle ore 9 alle 12.

Grazie all'ospitalità concessa dalla dirigente scolastica prof.ssa Dora Guarino ed all' organizzazione curata dalla presidente dell'Avis Andria Mariagrazia Iannuzzi, non solo studenti, genitori con personale scolastico e docente ma anche residenti del quartiere, potranno partecipare a questa bella iniziativa di solidarietà, volta a contribuire alla donazione del sangue, con un grande gesto di amore e di speranza.