Video post del Sindaco Giovanna Bruno sul nuovo ospedale di Andria

L'assessore regionale Palese ad Andria per parlare del nuovo nosocomio
Sindaco Bruno: «Dare notizie certe (si spera) sulle risorse economiche necessarie per realizzarlo»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria .jpg)



j(1).jpg)


.jpg)

.jpg)

