Ventola ad Andria: «Il nuovo ente ha permesso investimenti importanti»

Sono i dati numerici ed organizzativi quelli che racconta, nel suo tour intrapreso nei dieci comuni della BAT, l'ormai ex Presidente della Provincia Francesco Ventola, sino al 12 ottobre Commissario dell'ente. Poi vi sarà l'ormai nota trasformazione delle provincie in enti di secondo livello e l'elezione del neo Presidente attraverso una consultazione riservata a consiglieri comunali e sindaci dei comuni aderenti. Ma nella tappa di ieri sera ad Andria, il Presidente Ventola, ha rilanciato la necessità e la vita di un ente di prossimità come quello provinciale che in cinque anni ha sbloccato diverse opere pubbliche di grande rilevanza ed ha prestato attenzione agli istituti scolastici troppo spesso dimenticati dalla Provincia di Bari.
  • Provincia Bat
  • Francesco Ventola
Provincia BAT: cinque anni per rilanciare infrastrutture e scuole
Provincia BAT: cinque anni per rilanciare infrastrutture e scuole Ventola ad Andria: «Il nuovo ente ha permesso investimenti importanti»
Tornano i treni sulla tratta Andria-Corato: prima giornata di attività nella stazione Andria Sud Tornano i treni sulla tratta Andria-Corato: prima giornata di attività nella stazione Andria Sud
Mix&Shake Bartending School, a lezione con Luca Cinalli Mix&Shake Bartending School, a lezione con Luca Cinalli
Cash Mir - Here we are Cash Mir - Here we are
Intervista al Maresciallo Antonio Altavilla Intervista al Maresciallo Antonio Altavilla
Sgominata associazione per delinquere ad Andria e dintorni: conferenza in Questura Sgominata associazione per delinquere ad Andria e dintorni: conferenza in Questura
Elezioni politiche 2022, intervista a Francesco Paolo Sisto Elezioni politiche 2022, intervista a Francesco Paolo Sisto
Elezioni politiche 2022, intervista a Mariangela Matera Elezioni politiche 2022, intervista a Mariangela Matera
Cinghiali avvistati in via Laghi di Monticchio ad Andria Cinghiali avvistati in via Laghi di Monticchio ad Andria
"Autunno Letterario” – Incontri tra le righe, la conferenza di presentazione "Autunno Letterario” – Incontri tra le righe, la conferenza di presentazione
Ronn Moss parla andriese Ronn Moss parla andriese
La Pulita & Service, intervista a Vincenzo Terrone La Pulita & Service, intervista a Vincenzo Terrone
Lino Banfi Lino Banfi
Altri video a tema
Raddoppio SP 2 "Andria-Canosa" Raddoppio SP 2 "Andria-Canosa" Tre diversi lotti, 70 milioni di euro di fondi CIPE
Termosifoni spenti, gli studenti: «La Provincia dimezza accensione» Termosifoni spenti, gli studenti: «La Provincia dimezza accensione» La protesta parte dall'ITIS di Andria, Bruno: «In classe meno di 10°»
Francesco Spina si è dimesso da Presidente della Provincia Francesco Spina si è dimesso da Presidente della Provincia La nota: «Ferita la mia dignità personale»
Lavori sulla SP 1 "Andria-Trani": prossima settimana si comincia Lavori sulla SP 1 "Andria-Trani": prossima settimana si comincia Ventola: «E' stata la nostra priorità» Spina: «Opera subito cantierizzata»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.