Ventola ad Andria: «Il nuovo ente ha permesso investimenti importanti»

Sono i dati numerici ed organizzativi quelli che racconta, nel suo tour intrapreso nei dieci comuni della BAT, l'ormai ex Presidente della Provincia Francesco Ventola, sino al 12 ottobre Commissario dell'ente. Poi vi sarà l'ormai nota trasformazione delle provincie in enti di secondo livello e l'elezione del neo Presidente attraverso una consultazione riservata a consiglieri comunali e sindaci dei comuni aderenti. Ma nella tappa di ieri sera ad Andria, il Presidente Ventola, ha rilanciato la necessità e la vita di un ente di prossimità come quello provinciale che in cinque anni ha sbloccato diverse opere pubbliche di grande rilevanza ed ha prestato attenzione agli istituti scolastici troppo spesso dimenticati dalla Provincia di Bari.
  • Provincia Bat
  • Francesco Ventola
Provincia BAT: cinque anni per rilanciare infrastrutture e scuole
Provincia BAT: cinque anni per rilanciare infrastrutture e scuole Ventola ad Andria: «Il nuovo ente ha permesso investimenti importanti»
La Burrata di Andria IGP nella cena del G7 e al Media Centre in Fiera del Levante La Burrata di Andria IGP nella cena del G7 e al Media Centre in Fiera del Levante
Prefetto Silvana D'Agostino Prefetto Silvana D'Agostino
Festa alla confetteria Mucci di Andria per il pensionamento del signor Franco Lomuscio Festa alla confetteria Mucci di Andria per il pensionamento del signor Franco Lomuscio
Piantata una talea dell:albero Falcone nella scuola "Vaccina" Piantata una talea dell:albero Falcone nella scuola "Vaccina"
"Basta un attimo" per salvare una vita al 1° Circolo "Oberdan" "Basta un attimo" per salvare una vita al 1° Circolo "Oberdan"
Cessato pericolo dopo l'allarme bomba, Bruno: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Cessato pericolo dopo l'allarme bomba, Bruno: «Fiducia nelle forze dell'ordine»
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale
Contrasto al mercato nero dei ricambi auto, illustrata l’operazione congiunta di Polizia e Finanza Contrasto al mercato nero dei ricambi auto, illustrata l’operazione congiunta di Polizia e Finanza
Operazione Guardia di Finanza-Polizia di Stato Operazione Guardia di Finanza-Polizia di Stato
Andria - La presentazione delle giornate di primavera FAI Andria - La presentazione delle giornate di primavera FAI
Il nuovo questore della Bat Alfredo Fabbrocini si presenta Il nuovo questore della Bat Alfredo Fabbrocini si presenta
Alla scoperta dei Tenerelli Mucci ®️, una storia di dolcezza legata al Carnevale Alla scoperta dei Tenerelli Mucci ®️, una storia di dolcezza legata al Carnevale
Altri video a tema
Raddoppio SP 2 "Andria-Canosa" Raddoppio SP 2 "Andria-Canosa" Tre diversi lotti, 70 milioni di euro di fondi CIPE
Termosifoni spenti, gli studenti: «La Provincia dimezza accensione» Termosifoni spenti, gli studenti: «La Provincia dimezza accensione» La protesta parte dall'ITIS di Andria, Bruno: «In classe meno di 10°»
Francesco Spina si è dimesso da Presidente della Provincia Francesco Spina si è dimesso da Presidente della Provincia La nota: «Ferita la mia dignità personale»
Lavori sulla SP 1 "Andria-Trani": prossima settimana si comincia Lavori sulla SP 1 "Andria-Trani": prossima settimana si comincia Ventola: «E' stata la nostra priorità» Spina: «Opera subito cantierizzata»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.