Vaccini Covid, la prima dose a suor Vittoria, 87 anni: "Speriamo in un nuovo inizio"

Sono partite oggi le vaccinazioni anti-Covid per i cittadini over 80 in Puglia. Ad Andria la prima è stata suor Vittoria, 87 anni, per lei il vaccino a domicilio e l'auspicio che sia "un nuovo inizio".
«Un grande momento, una bella emozione - ha detto il dg della Asl Bat, Alessandro Delle Donne - sono giornate storiche che speriamo possano essere inizio di un ritorno alla normalità». Oltre alle somministrazioni a domicilio, negli 11 comuni della Asl Bat saranno in totale circa 400 gli over 80 che riceveranno oggi il vaccino nelle sedi allestite dalla Asl, in collaborazione con le amministrazioni comunali.
Si conclude ad Andria la Festa dell'albero Si conclude ad Andria la Festa dell'albero
Il videoclip "Fiore Ferito" per dire no alla violenza di genere Il videoclip "Fiore Ferito" per dire no alla violenza di genere
Una stella che brilla su Tenuta Leonetti: quella di Paolo Abbasciano illumina il “Gran Galà” Una stella che brilla su Tenuta Leonetti: quella di Paolo Abbasciano illumina il “Gran Galà”
Intervista al procuratore Nitti Intervista al procuratore Nitti
Vincenzo Schettini incontra i giovani ad Andria Vincenzo Schettini incontra i giovani ad Andria
Il Cultural Festival approda a Montegrosso: prima edizione dedicata alla ruralità Il Cultural Festival approda a Montegrosso: prima edizione dedicata alla ruralità
Nasce il primo bosco urbano Nasce il primo bosco urbano
Presentato il primo trimestre di rivelazione della qualità dell'aria ad Andria Presentato il primo trimestre di rivelazione della qualità dell'aria ad Andria
Presentato il programma del "Cultural Rural Edition" Presentato il programma del "Cultural Rural Edition"
Quinta mostra internazionale di arte contemporanea ad Andria Quinta mostra internazionale di arte contemporanea ad Andria
Anteprima della prossima edizione di "Qoco - Un Filo d'Olio nel Piatto" Anteprima della prossima edizione di "Qoco - Un Filo d'Olio nel Piatto"
Andria - Ok al ridimensionamento scolastico Andria - Ok al ridimensionamento scolastico
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.