Terza edizione di Andria Pedale

Terza edizione di Andria Pedala: "Ecco la città che vorremmo, con meno auto e più mobilità alternativa"
Successo per questa edizione, che ha visto riunite in sella ad una bicicletta persone di tutte le età
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria j(1).jpg)


.jpg)

.jpg)



.jpg)

