Istituito il Comitato Studentesco delle scuole superiori

Scuola, si istituisce ad Andria il Comitato Studentesco degli istituti superiori
Ieri pomeriggio la costituzione del progetto al Centro Risorse di via Aldo Moro, presenti il sindaco Bruno e l'assessore Di Leo

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria _edit_56180611550348.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)

j.jpg)


.jpg)