Conte Spagnoletti Zeuli

𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒑𝒓𝒐𝒅𝒖𝒓𝒓𝒆 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒆̀ 𝒂𝒓𝒕𝒆. Nel cuore delle campagne pugliesi il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, Conte di Andria, si dedica con passione all'allevamento dell'ulivo e della vite.

Una tradizione di famiglia che ha radici antiche, risalenti al lontano 1600. Per l'Azienda questo è più che un lavoro, è un culto, una promessa fatta alla nostra amata terra e a voi clienti che da sempre apprezzate i nostri prodotti.
Dichiarazione Mario Lerario su arrivo profughi a Bari Dichiarazione Mario Lerario su arrivo profughi a Bari
Made in Andria Made in Andria
Non fare il zizzoso Non fare il zizzoso
Arsenale video Arsenale video
Il canto dei bambini per i sanitari dell'hub vaccinale Il canto dei bambini per i sanitari dell'hub vaccinale
Fiamme cortile palazzetto Fiamme cortile palazzetto
Dentro l'hub vaccinale di Andria Dentro l'hub vaccinale di Andria
Otto Marzo 2021, il video del network Viva Otto Marzo 2021, il video del network Viva
Vaccini Covid, la prima dose a suor Vittoria, 87 anni: "Speriamo in un nuovo inizio" Vaccini Covid, la prima dose a suor Vittoria, 87 anni: "Speriamo in un nuovo inizio"
I docenti del Liceo Nuzzi si vaccinano: "Così iniziamo la ripresa" I docenti del Liceo Nuzzi si vaccinano: "Così iniziamo la ripresa"
Giornata Raccolta Farmaco Giornata Raccolta Farmaco
Giorno del Ricordo, diretta dal Parco 4 Novembre Giorno del Ricordo, diretta dal Parco 4 Novembre
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.