Il presidente Marian Gecaleanu a dx con Fabio Pesatori
Il presidente Marian Gecaleanu a dx con Fabio Pesatori
Calcio

Virtus Andria e Inter ancora insieme: c'è l'accordo per il prossimo anno

Dal 3 al 14 luglio si terrà a centro sportivo Arca la terza edizione dell'Inter Summer Camp

Una splendida mattinata di sole vissuta in famiglia e in cui non sono mancate le sorprese. E' andato in archivio l'ultimo "Virtus Day" stagionale della Virtus Andria. Domenica 28 maggio, al centro sportivo Arca erano presenti tesserati e famiglie per vivere una sana giornata di sport con mini tornei che hanno coinvolto tutti. Prima, però, la presentazione ufficiale dell'Inter Summer Camp, l'appuntamento estivo che giunge alla sua terza edizione e che si terrà sempre al centro sportivo Arca dal 3 al 14 luglio. Due settimane che si preannunciano indimenticabili e all'insegna dei sani valori dell'educazione.

Alla presentazione ha preso parte Fabio Pesatori, coordinatore tecnico del Settore Giovanile dell'Inter, giunto da Milano nel fine settimana ad Andria per incontrare ancora una volta la famiglia Virtus (la prima volta è stata a gennaio scorso). Pesatori sarà il responsabile tecnico del prossimo Inter Summer Camp. A fare gli onori di casa il presidente della Virtus Andria, Marian Gecaleanu, e il responsabile tecnico Raffaele Quaranta. La presentazione è stata moderata dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Peppino Ernesto. L'occasione è stata quella buona per un altro annuncio: Virtus Andria e FC Internazionale andranno avanti insieme anche nella prossima stagione sportiva. Firmati ufficialmente tutti i documenti. La Virtus Andria resterà ancora nel programma IGP Inter. Resta ferma la volontà, da entrambe le parti, di realizzare un polo giovanile nerazzurro in Puglia guidato dalla Virtus Andria. Il sogno del presidente Gecaleanu continua.
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta I federiciani sono attesi dalla finale playoff in programma a marzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.