Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

Viareggio, i convocati e le ultime news.

Lamorte e Furlan in dubbio. Pronta staffetta fra Giovinco e De Vena.

A Viareggio c'è voglia di vincerla questa partita. I toscani sono reduci da una sconfitta sul campo del Gubbio e sicuramente vorranno riscattarsi fra le mura casalinghe. Gli uomini di mister Cuoghi vantano ancora l'imbattibilità allo stadio Bresciani, avendo ottenuto due vittorie e tre pareggi. Ma come arrivano i bianconeri alla partita? Il tecnico romagnolo è alle prese con il problema al ginocchio di Fiale e con l'influenzato Gazzoli. I due ieri si sono allenati con il gruppo, ma i giovani Lamorte e Furlan rimangono sull'attenti. In avanti è possibile una staffetta fra Giovinco e De Vena come partner di Magnaghi.
Di seguito la lista dei convocati: Calamai, Carnesalini, Conson, De Vena, Fiale, Furlan, Gazzoli, Gerevini, Giovinco, Guerra, Lamorte, Magnaghi, Maltese, Paparelli, Pellegrini, Peverelli, Pizza, Sandrini, Sorbo, Tomas, Trocar, Veronese.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.