Mascolo
Mascolo
Calcio

Ufficiale: Nocerino e Mascolo all'Arzanese

Perfetti e Maisto vicinissimi all'addio; arriva il giovane Olivieri

Si aspettava solo l'ufficialità ed è arrivata: Mascolo e Nocerino sono nuovi giocatori dell'Arzanese. I due (presi in prestito in estate) sono prima tornati al Carpi, per poi essere girati all'Arzanese.

Per Nocerino una sola presenza, tante panchine ed una categoria ancora troppo difficile per il difensore classe '92. Mentre per quanto riguarda il giovane Mascolo ci si ricorderà sempre del suo primo ed unico gol a Nocera, ma l'attaccante di Napoli non è mai stato apprezzato da Cosco. Entrambi hanno già giocato fra le fila dell'Arzanese, collezionando rispettivamente 50 e 29 presenze (6 gol per Mascolo). Piergiorgio Perfetti è invece in prova con il Valle d'Aosta e starebbe per ufficializzare il suo passaggio a Nord, mentre Maisto è vicinissimo al Campobasso.

Infine, per quanto riguarda il mercato in entrata, è di qualche giorno la notizia che Gabriele Olivieri (classe '94) sia a disposizione di mister Cosco. Il giovane difensore, fortemente voluto dal patron Depasquale, militava fra le fila del Celle San Vito nel campionato di Promozione. Durante la sfida fra Nuova Andria e Celle San Vito, il ragazzo sedette in panchina per tutto il match.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.