IMG
IMG
Calcio

Tris di colpi per la Fidelis Andria: ecco Risolo, Saracco e Monterisi

Per il portiere ex Cosenza diverse gare disputate anche in Serie B

Concluse tutte le procedure burocratiche, con il visto della Lega, ecco l'annuncio di tre nuovi arrivi in casa Fidelis: si tratta del portiere classe '94 Umberto Saracco proveniente dal Cosenza ma scuola Torino. L'estremo difensore vanta moltissima esperienza tra i professionisti con la maglia calabra avendo disputato, tra serie C e Serie B, 75 gare ed arriva a titolo definitivo. Altro arrivo, questa volta a centrocampo, con l'esperienza di Andrea Risolo, classe '96, e già all'attivo oltre 120 presenze tra i professionisti sempre nel girone C di Serie C con sette reti realizzate tra i pro. Importanti le esperienze in Puglia con le maglie di Bisceglie e Virtus Francavilla oltre a quella con il Catanzaro da cui Risolo proviene. Il terzo volto nuovo è quello di Ilario Monterisi proveniente dal Lecce, difensore classe 2001, nativo di Trani ed impiegato nella prima parte di stagione nel Catanzaro con cui ha collezionato 3 presenze mettendo a segno anche una rete. Lui scuola Bari, ha disputato circa 50 presenze con la maglia del Lecce Primavera esordendo in serie A anche con la maglia della prima squadra. Ad Umberto, Andrea ed Ilario un grandissimo in bocca al lupo per questa avventura con la maglia biancazzurra della Fidelis.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Chiamati a riscattare Nardò, i ragazzi di Lillo Catalano provano a chiudere in anticipo il discorso salvezza
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.