inter summer camp
inter summer camp
Calcio

Torna l'Inter Summer Camp, iscrizioni aperte in casa Virtus Andria

Anche l'edizione 2023 si terrà nel mese di luglio in due settimane

Torna ad Andria l'Inter Summer Camp, l'iniziativa estiva targata Virtus Andria. Il 2023 è pronto a dare il benvenuto alla terza edizione del camp che porterà nella città federiciana uno staff nerazzurro direttamente da Milano. Nelle precedenti esperienze l'Inter Summer Camp ha riscosso un notevole successo in termini di partecipazione e feedback da parte dei genitori. Anche quest'anno si terrà in due settimane: dal 3 al 7 e dal 10 al 14 luglio. Confermata anche la location: il centro sportivo ex Arca in via Leonardo Sciacia. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni partecipante riceverà il kit completo personalizzato Inter composto da magliette, pantaloncini, cappellino e zainetto. Iscrizioni aperte sino ad esaurimento posti. Per info, consultare le pagine social e il sito ufficiale della Polisportiva Virtus Andria.

L'Inter Summer Camp è un'esperienza estiva dove i giovani andriesi (e non) possono confrontarsi con i propri coetanei, sostenere lezioni specifiche coi tecnici dello staff Inter, ma anche per vivere momenti di convivialità tra pranzo di gruppo, giochi e momenti di divertimento e intrattenimento. Un momento dove il calcio sposa l'educazione, il gioco di squadra anche fuori dal campo, in un'ottica di crescita sotto ogni aspetto per ogni partecipante. Si tratta di una delle tappe più belle e apprezzate del programma IGP Inter, di cui la Virtus Andria è unica in Puglia a farne parte.

«Sarà un'edizione da non perdere - ha commentato il presidente della Virtus Andria, Marian Gecaleanu -. Siamo pronti ad accogliere i nostri giovani talenti del territorio, dare loro la possibilità di seguire lezioni e allenamenti con i professionisti del Settore Giovanile Inter e il nostro prezioso staff tecnico. Siamo pronti per vivere una splendida esperienza estiva, ancora una volta tutti insieme».
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta I federiciani sono attesi dalla finale playoff in programma a marzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.