Oliver Kragl
Oliver Kragl
Calcio

Termina l’avventura di Kragl con la Fidelis Andria: firmata la rescissione

Il tedesco si trasferisce nuovamente al Trapani

Ultim'ora Fidelis Andria: Oliver Kragl, come riportato da diverse testate, non è più un giocatore del club pugliese: nelle ultime ore è infatti arrivata la rescissione contrattuale per il trequartista e capitano della Fidelis che, almeno di ulteriori sorprese, si trasferirà al Trapani, club militante in Serie C, dove avrà un iniziale ruolo dirigenziale ma, a partire dalla prossima stagione, potrà essere protagonista sul campo con la società siciliana.

Intanto arriva anche la conferma ufficiale da parte della società federiciana: "La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Oliver Kragl. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale. Sì ringrazia, inoltre, Oliver per l'impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Ieri mattina all'Arca giocatori professionisti insieme a giovani leve tra sport e divertimento
Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Al preparatore atletico dei portieri il ringraziamento della società
Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Inizia con una prestazione scialba in terra lucana un gennaio che si annuncia di fuoco
Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Derby in programma domenica 11 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15:00
Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» “Su questo campo nessuno ha comandato come abbiamo fatto noi”
Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina I biancazzurri non riescono a trovare il gol nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo
Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Grande festa il 6 gennaio al centro sportivo Arca
Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» “Troveremo un ambiente non semplice, ci servirà coraggio, responsabilità e personalità”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.