Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Talos Ruvo - Città di Andria 2-5: ora è bagarre!

Tripletta di Lanotte e un gol a testa per De Feo e Magno; -3 giornate alla fine

Il Città di Andria ci crede. Il quintetto di Mastroviti batte in trasferta anche il Talos Ruvo per 2-5, durante il match valido per la 23^ giornata del Girone A di Serie C2 di Calcio a 5.

Al Palacolombo il Città di Andria non vuol lasciarsi scappare i sogni di vittoria del campionato, arrivando in quel di Ruvo decisa e convinta di poter raggiungere il successo. Così è: tripletta di Lanotte, De Feo e Magno. La penultima in classifica riesce a trovare solo 2 reti, ma infine è costretta a cedere.

Classifica invariata e finale di stagione che si prospetta entusiasmante. Il Città di Andria rimane in scia Canosa e allunga sul Garganus, sconfitto dal Nettuno. Due settimane di sosta e poi sarà bagarre. Solo 3 partite al termine del campionato: Nettuno e Garganus per mantenere il distacco e poi sotto con lo scontro finale con il Canosa.

Classifica (prime 5).

1. Futsal Canosa: 59
2. Città di Andria: 56
3. Garganus: 48
4. Five Foggia: 47
5. Nettuno: 42
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.