Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Sport week-end: pochi sorrisi, fra beffe e tonfi

Vincono solo Audax e Città di Andria; Bnb, terza sconfitta stagionale

Pochi sorrisi per lo sport andriese durante il week-end appena passato. Vincono solo il Città di Andria e l'Audax mentre, escluso il pareggio dell'Andria, le compagini andriese escono tutte sconfitte.

Andria - Benevento 1-1: ennesima beffa per gli uomini di Cosco. Gli azzurri passano in vantaggio al 27' del primo tempo con Sy. Per tutta la seconda frazione il Benevento prova ad affondare, ma la difesa andriese resiste. Al 92' D'Anna sigla il pareggio. Sul finale, l'arbitro Minetti ammonisce Cutrupi per simulazione in area di rigore: l'intervento rimane dubbio.

Carapelle - Nuova Andria 4-0: tonfo per gli uomini di Reggente. La Nuova Andria, orfana dell'infortunato Caporale e degli squalificati Laluce, Lomonte e Polichetti, dopo un buon primo tempo, nella ripresa crolla fisicamente e viene sconfitta. I gol dei padroni di casa arrivano tutti nella ripresa: 52', 55', 90', 92'. Tutto sommato gli andriesi mantengono i 4 punti di vantaggio sulla terzultima.

Romania BAT Andria - Norba Conversano 0-3: altro insuccesso pesante per il calcio andriese. Gli uomini di Sinisi escono sconfitti dal match contro il Conversano 2° in classifica. Prossimo turno, in trasferta contro il Castellana.

Brasilea Barletta - Città di Andria 1-5: il Città di Andria allunga la serie di risultati positivi e si aggiudica il derby contro il Brasilea Barletta. Le doppiette di Uva e di Lanotte, unite al gol di Lopetuso, permettono alla squadra di Mastroviti di non perdere terreno nei confronti della capolista Futsal Canosa (vittorioso in quel di Ruvo contro l'Atletico). Mentre, con la sconfitta del Garganus contro il Five Foggia, gli andriesi si portano a +5 dal terzo posto.

Pianeta Sport Bitetto - Audax Volley 0-3 (12-25; 15-25; 18-25): l'Audax non si ferma più e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. .Primi 2 set senza sbavature, con l'Audax che conclude i parziali con minimo di 10 punti di differenza (12-25; 15-25). Nell'ultimo set il Bitetto prova a reagire, sperando in un calo di concentrazione delle ospiti. Ma la squadra di mister Cestino non molla e chiude il set sul 18-25 e il match sullo 0-3.

Asd Modugno Volley - Pallavolo Andria 3-2 (24-26; 25-21; 25-17; 25-27; 15-11): i blu andriesi escono sconfitti dallo scontro di metà classifica contro il Modugno. Un match lungo e sofferto, giocato punto su punto, ma che alla fine ha visto uscire vittoriosi i padroni di casa. Dopo essere andati in ben 2 set ai vantaggi, la partita si è conslusa sul 15-11 del tie-break.

Roseto - Basket Nord Barese 92-73 (25-17; 45-35; 69-57): la Madogas ottiene la terza sconfitta stagionale, al termine della supersfida contro gli Sharks. Gli abruzzesi giocano un partita perfetta, mettendo in seria difficoltà la capolista. Bnb confusa, che rimane per tutto il tempo con il parziale inferiore di 10 punti. Ferraro miglior realizzatore con 17 punti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.