Sportime
Sportime
Volley

Sport Time Maxima Volley - Audax Volley, 0-3: la settima è servita!

Dopo la vittoria in trasferta a Casamassima, questo week-end sosta per il sestetto di mister Cestino

Continuano a vincere le ragazze di mister Cestino, che contro il Sport Time Maxima Volley di Casamassima ottengono il settimo successo consecutivo. Un'altra vittoria di gruppo. Un team affiatato che sta dimostrando sempre di più di meritare una categoria superiore. Sabato scorso, contro un avversario seppur non eccellente, il quintetto femminile andriese ha dimostrato di essere cinico, coeso e di mantenere salda la concentrazione per tutta la partita, anche contro avversari più abbordabili. Nella trasferta di Casamassima infatti, le padrone di casa non sono riuscite ad andare oltre i 15 punti nei tre set. Match che si è concluso sul 3 a 0 (11-25; 12-25; 15-25), nel quale l'allenatrice Cestino è riuscita a riproporre un turn-over del sestetto titolare, permettendo a tutta la panchina di ritagliarsi uno spazio nell'incontro.

Questa settimana, a causa della 42^ elezione del Consiglio Nazionale Fipav, a partire dal campionato di Serie B in giù tutte le squadre rispetteranno un turno di risposo: in campo solo la Serie A. L'Audax dunque ritornerà in campo sabato prossimo, 15 dicembre, ancora in trasferta. Avversarie, le ragazze del NUZZICASEIFICIOMACELLERIA di Santeramo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.