stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Serie D, ecco il calendario: la Fidelis Andria debutta in casa contro il Nardò

Derby col Barletta al 12° turno. I biancazzurri chiudono la regular season tra le mura amiche contro la Gelbison

Prende forma la stagione 2023/24 di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti questa mattina i calendari dei nove gironi, composto da 34 giornate (38 per i gruppi A e B) a partire da domenica 10 settembre fino al termine della stagione regolare, in programma domenica 5 maggio 2024. Ultima giornata del girone d'andata prevista per il 20 dicembre, poi il torneo si fermerà per le festività natalizie dal 24 al 31 dicembre. Il 17 marzo ci sarà un'altra sosta per l'impegno della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. Si disputeranno, inoltre, tre turni infrasettimanali l'1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo; gli ultimi due sono gli anticipi in occasione del Natale e della Pasqua. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00 fino al 19 ottobre, poi le gare cominceranno alle ore 14:30. Dal 7 aprile 2024 l'avvio delle partite tornerà nuovamente alle 15:00.

E veniamo al calendario del girone H in cui militerà la Fidelis Andria: esordio tra le mura amiche allo stadio "Degli Ulivi" contro il Nardò, poi seguiranno due trasferte contro Palmese e Casarano. Occhi puntati soprattutto sul derby contro la vicina Barletta, in programma al 12° turno. I biancazzurri chiuderanno la regular season in casa contro la Gelbison. Di seguito il calendario completo della squadra di Francesco Farina.

1^ GIORNATA: Fidelis Andria-Nardò
2^ GIORNATA: Palmese-Fidelis Andria
3^ GIORNATA: Casarano-Fidelis Andria
4^ GIORNATA: Fidelis Andria-Gravina
5^ GIORNATA: Martina-Fidelis Andria
6^ GIORNATA: Fidelis Andria-Team Altamura
7^ GIORNATA: Città di Fasano-Fidelis Andria
8^ GIORNATA: Fidelis Andria-Angri
9^ GIORNATA: Paganese-Fidelis Andria
10^ GIORNATA: Fidelis Andria-Santa Maria Cilento
11^ GIORNATA: Gallipoli-Fidelis Andria
12^ GIORNATA: Fidelis Andria-Barletta
13^ GIORNATA: Bitonto-Fidelis Andria
14^ GIORNATA: Fidelis Andria-Matera
15^ GIORNATA: Manfredonia-Fidelis Andria
16^ GIORNATA: Fidelis Andria-Rotonda
17^ GIORNATA: Gelbison-Fidelis Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, pareggio a reti bianche sul campo ostico del Francavilla in Sinni Fidelis Andria, pareggio a reti bianche sul campo ostico del Francavilla in Sinni Nel finale i biancazzurri si lanciano all'assedio della porta avversaria, ma non trovano il guizzo vincente
Francavilla-Fidelis, Scaringella: «Non fermiamoci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi» Francavilla-Fidelis, Scaringella: «Non fermiamoci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi» La Fidelis Andria cerca la seconda vittoria consecutiva in trasferta
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.