stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Serie D, ecco il calendario: la Fidelis Andria debutta in casa contro il Nardò

Derby col Barletta al 12° turno. I biancazzurri chiudono la regular season tra le mura amiche contro la Gelbison

Prende forma la stagione 2023/24 di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti questa mattina i calendari dei nove gironi, composto da 34 giornate (38 per i gruppi A e B) a partire da domenica 10 settembre fino al termine della stagione regolare, in programma domenica 5 maggio 2024. Ultima giornata del girone d'andata prevista per il 20 dicembre, poi il torneo si fermerà per le festività natalizie dal 24 al 31 dicembre. Il 17 marzo ci sarà un'altra sosta per l'impegno della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. Si disputeranno, inoltre, tre turni infrasettimanali l'1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo; gli ultimi due sono gli anticipi in occasione del Natale e della Pasqua. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00 fino al 19 ottobre, poi le gare cominceranno alle ore 14:30. Dal 7 aprile 2024 l'avvio delle partite tornerà nuovamente alle 15:00.

E veniamo al calendario del girone H in cui militerà la Fidelis Andria: esordio tra le mura amiche allo stadio "Degli Ulivi" contro il Nardò, poi seguiranno due trasferte contro Palmese e Casarano. Occhi puntati soprattutto sul derby contro la vicina Barletta, in programma al 12° turno. I biancazzurri chiuderanno la regular season in casa contro la Gelbison. Di seguito il calendario completo della squadra di Francesco Farina.

1^ GIORNATA: Fidelis Andria-Nardò
2^ GIORNATA: Palmese-Fidelis Andria
3^ GIORNATA: Casarano-Fidelis Andria
4^ GIORNATA: Fidelis Andria-Gravina
5^ GIORNATA: Martina-Fidelis Andria
6^ GIORNATA: Fidelis Andria-Team Altamura
7^ GIORNATA: Città di Fasano-Fidelis Andria
8^ GIORNATA: Fidelis Andria-Angri
9^ GIORNATA: Paganese-Fidelis Andria
10^ GIORNATA: Fidelis Andria-Santa Maria Cilento
11^ GIORNATA: Gallipoli-Fidelis Andria
12^ GIORNATA: Fidelis Andria-Barletta
13^ GIORNATA: Bitonto-Fidelis Andria
14^ GIORNATA: Fidelis Andria-Matera
15^ GIORNATA: Manfredonia-Fidelis Andria
16^ GIORNATA: Fidelis Andria-Rotonda
17^ GIORNATA: Gelbison-Fidelis Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.