Nard Fidelis Andria
Nard Fidelis Andria
Calcio

Scaringella fa due su due: la Fidelis Andria vince 0-2 a Nardò

Primo gol in maglia biancazzurra per Kragl, il raddoppio è di Da Silva

La Fidelis Andria trova la seconda vittoria consecutiva: batte il Nardò 0-2, grazie alle reti di Kragl e Da Silva e sale a quota 9 punti in classifica. Vittoria meritatissima per gli uomini di Scaringella che fa due su due da quando si è seduto nuovamente sulla panchina biancazzurra.

Al "Giovanni Paolo II" di Nardò va in scena la 7^ giornata di Serie D: la Fidelis Andria affronta il Nardò. Mister Scaringella schiera un 4-2-3-1 con Esposito tra i pali, Rotondi, Ferrara, Bonnin e Derosa a comporre il quartetto difensivo. In mediana agiscono Cancelli e Risolo, a sostegno di kragl che agisce da trequartista. Le due ali Fantacci e Babaj al fianco di Da Silva.

Al 6' la Fidelis recrimina un rosso diretto: Da Silva approfitta del clamoroso errore del portiere avversario, ma viene sgambettato nel momento della battuta in porta; il direttore di gara decide di non segnalare il fallo, tra le proteste dei biancazzurri. Segue una fase del match abbastanza equilibrata, sino al 35' quando la Fidelis passa meritatamente in vantaggio: grandissimo recupero palla di Da Silva che, con i tempi giusti, serve Kragl che con un diagonale destro batte il portiere avversario e porta sullo 0-1 i suoi. Un minuto più tardi ancora il 19 protagonista: il Nardò finisce in 10 uomini: Davì trattiene Da Silva immolato verso la porta, rosso diretto per il difensore neretino. In due minuti si è completamente indirizzato il match del "Giovanni Paolo II". Al 43' ci prova il Nardò, ottima risposta di Esposito che devia il potente tiro avversario. La prima frazione termina sullo 0-1 per la Fidelis, in superiorità numerica.

Al 52' potenziale occasione per la Fidelis, ma Fantacci non riesce a concretizzare. Tre minuti più tardi Da Silva ci prova su punizione dal limite, la sua conclusione termina leggermente larga dallo specchio di porta. Al 61' "eurogol" di Mateus Da Silva: grandissima conclusione dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali: è 0-2 per la Fidelis. Gli uomini di Scaringella tengono molto bene il campo, in virtù della superiorità numerica, e dominano fino al termine della partita. Il match finisce dunque 0-2 per l'Andria che trova la seconda vittoria consecutiva.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.