Qualificazioni
Qualificazioni
Calcio a 5

Qualificazioni Belgio 2014: Italia - Ungheria si gioca il 30 marzo ad Andria

Il match avrà inizio alle ore 19; ingresso gratuito

Dopo aver ospitato la Nazionale Under 21 e i Campionati Italiani Juniores di Judo, il 2013 sportivo andriese continua a regalare eventi importanti.

Precisamente, il 30 marzo al Palasport andrà in scena Italia - Ungheria, match valido per il Main Round di qualificazione a Euro 2014 di Futsal. La Nazionale italiana di Roberto Menichelli sarà coinvolta in un impegnativo girone con Finlandia, Ungheria e Montenegro. Gli incontri con Finlandia e Montenegro saranno disputati al PalaFlorio di Bari (rispettivamente il 27 e il 28 marzo), mentre al Palazzetto dello Sport di Andria vi sarà l'ultimo match contro l'Ungheria. A ricevere il pass per l'Europeo in Belgio sarà solo la prima classificata, mentre la seconda dovrà affrontare ulteriori spareggi.

Il match avrà inizio alle ore 19.00, ingresso gratuito.
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.