Link Vivoazzurro
Link Vivoazzurro
Calcio

Progetto «Vivo Azzurro»: mercoledì in scena al Palasport

Alunni di scuole elementari e medie, insieme per iniziare al meglio una grande giornata di sport

Mercoledì non sarà solo la partita dell'Under 21 ad elevare il livello di sportività andriese. Infatti in occasione proprio della sfida in programma al Degli Ulivi, in mattinata presso il Palazzetto dello Sport gli alunni delle classi medie ed elementari saranno coinvolte nel progetto Vivo Azzurro.

L'iniziativa, a cura della FIGC ed in collaborazione con l'assessorato alle Politiche per lo Sport della Città di Andria, vedrà la trasformazione del nostro Palazzetto in un vero e proprio villaggio sportivo. Infatti, tutti gli alunni avranno la possibilità di vivere l'esperienza dello sport nella sua dimensione più vera, grazie all'impegno del Settore Giovanile Scolastico della FIGC. All'interno della struttura verranno create diverse aeree di apprendimento e divertimento: sportiva, gaming, didattica e Food&Drink.

Appuntamento dunque alle ore 9 di mercoledì, per iniziare al meglio una grande giornata all'insegna dello sport.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.