Prato Tiboni
Prato Tiboni
Calcio

Pre-partita Prato: quattro le assenze per i toscani

De Agostini, Cavagna e Tiboni gli squalificati; Reis infortunato

Il Prato domani pomeriggio alle 14.30, sarà ospite al Degli Ulivi, durante il match valido per la 15^ giornata del Girone B di Lega Pro.

La squadra del tecnico Esposito è reduce dalla vittoria per 2 a 0 in casa contro il Perugia ( sono tre le vittorie consecutivi fra le mura casalinghe dei toscani). Tuttavia in trasferta il Prato è reduce da un pareggio contro il Pisa (1-1) ed una vittoria che manca da due turni. I toscani inoltre hanno sempre subito gol in trasferta, tranne in quel di Sorrento.

Per quanto riguarda i giocatori, il tecnico Esposito dovrà fare a meno di quattro giocatori. Tre gli squalificati: il difensore Michele De Agostini, il centrocampista Matteo Cavagna ed l'attaccante Christian Tiboni. Diego Silva Reis invece è alle prese con un infortunio.

Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Brunelli, Layeni, Beduschi, Bisoli, Carminati, Ghinassi, Malomo, Saitta, Casini, Corvesi, Cristofari, Disabato, Kostadinovic, Benedetti, Napoli, Oussama, Palavisini, Papini.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.