Curiale1
Curiale1
Calcio

Pre partita Frosinone: Curiale probabile dal primo minuto

Gori e Frabotta dalla panchina; indisponibili Lapadula e Bottone

Il Frosinone che arriva alla sfida del Degli Ulivi è una delle squadre più in forma e più temibili in questo punto della stagione. All'andata finì 2 a 1 per i laziali, che passarono in vantaggio al primo affondo con Rogero e conquistarono il raddoppio nella ripresa con Carrus dal dischetto, mentre per l'Andria segnò Lanteri il suo primo ed unico gol.

La squadra di Stellone, attualmente terza in classifica a 5 punti dall'Avellino e a 6 dalla capolista Latina, vanta buoni numeri in trasferta: tre vittorie, quattro pareggi e solo una sconfitta (il 9 settembre scorso con il Gubbio), per un totale di 9 gol fatti e 5 subiti.

Curiale, il neo-acquisto canarino, potrebbe già partire da titolare. Gori e Frabotta invece dovrebbero partire dalla panchina. Gli unici indisponibili sono Lapadula e Bottone.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.