Nuova Andria - Rutiglianese
Nuova Andria - Rutiglianese
Calcio

Pre Match Nuova Andria: contro la capolista, spazio ai nuovi arrivi

Fuori quattro elementi: Di Palma, Pasculli, Colasuonno e Grillo; Sudest senza il bomber Salvati

Trasferta nella tana del lupo per la Nuova Andria. Infatti i biancoazzurri, domani saranno impegnati ad Adelfia, sul campo della capolistra Sudest. Una trasferta improba per gli andriesi, che partono con gli sfavori del pronostico, vista la classifica.

Dopo la sconfitta subita nei minuti finali di domenica scorsa a Lucera, c'è voglia di riscatto in casa Nuova Andria. Mancheranno gli indisponibili Antonio Di Palma e Pasculli, oltre a Colasuonno e Grillo. Ma Reggente potrà contare su due nuovi innesti. Tesserati in settimana, Montrone classe '93 e Rizzi del '94 potrebbero partire fin da subito.

Contro ci sarà la capolista Sudest, dall'alto dei suoi 45 punti. La squadra allenata da D'Ermilio, che non sarà in panchina perchè squalificato, dovrà fare a meno del difensore Clementini e del bomber Salvati, entrambi squalificati.

Si prospetta una gara interessante, con la Sudest che vorrà vincere per continuare a stare in testa a questo campionato, e la Nuova Andria che è alla ricerca di punti salvezza. Appuntamento dunque per domani, domenica 27 gennaio, presso lo stadio in erba artificiale di Adelfia per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A. Arbitrerà l'incontro, Andreano della sezione di Foggia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.