Pomigliano Calcio
Pomigliano Calcio
Calcio

Pomigliano - Fidelis: i granata sono una squadra giovane

Mister Seno: «Gara difficile che disputeremo contro una compagine ben attrezzata»

È una squadra formata da un mix di giovani ed esperti il Pomigliano di mister Biagio Seno che domani affronterà tra le mura amiche dello stadio "Ugo Gobbato" la Fidelis Andria. La squadra campana ha collezionato in queste prime due gare di campionato tre punti. Infatti nel match d'esordio i campani hanno perso 1-2 contro il Gallipoli, mentre nella seconda partita contro l'Arzanese hanno vinto 0-1.

I calciatori più esperti della squadra sono i due difensori centrali Felice Rea, classe '80 e Mario Follera, classe '83, il centrocampista Rosario De Rosa, classe '86, e gli attaccanti Gennaro Marasco, classe '83, il quale nella passata stagione ha collezionato con la maglia dell'Orlandina 18 presenze e 10 reti, Domenico Suriano, andriese classe '88 che nella scorsa annata ha militato sempre nel Pomigliano ed ha siglato 9 reti in 27 presenze e Arcangelo Panico, classe '85, il quale nella scorsa stagione, sempre con la sua attuale squadra, è andato a segno 8 volte in 27 presenze.

Mister Seno è conscio della difficoltà del match e chiede ai suoi uomini massima concentrazione: «Sarà sicuramente una gara difficile – dichiara il tecnico hai nostri microfoni -. Affronteremo una squadra più forte di noi, dunque, dovremo rimanere concentrati per tutti i novanta minuti. Credo che a livello psicologico – conclude il tecnico - non ci sia bisogno di preparare il match in quanto è stimolante di suo».

I granata dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 che in fase di non possesso diventa un 4-4-1-1. Mister Seno ha tutta la rosa a disposizione e quasi sicuramente schiererà la stessa formazione scesa in campo domenica scorsa, nella prima vittoria stagionale in quel di Arzano. In porta, dunque, dovrebbe esserci il giovane Di Costanzo, in difesa da destra verso sinistra si schiereranno quasi sicuramente Esposito, Rea, Follera e D'Ovidio. Sulla mediana agiranno con ogni probabilità De Rosa e Pontillo, mentre sulla tre quarti Panico, Somma e Teneriello dovrebbero coadiuvare l'unica punta Marasco.
Foto tratta da: asdcalciopomigliano.com

I CONVOCATI DEL POMIGLIANO

Portieri: Di Costanzo ('94), Visone ('97), Miraglia ('97);
Difensori: Rea, Follera, Sgamato, Di Finizio, Esposito ('95), Picardi ('97);
Centrocampisti: De Rosa, Pontillo, Pingue, Marinelli ('94), D'Ovidio ('95), Cantone ('95);
Attaccanti: Marasco, Panico, Suriano, Tenneriello, Cozzolino ('95), Minicone ('96), Somma ('97).

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Di Costanzo; Esposito, Rea, Follera, D'Ovidio; De Rosa, Pontillo; Panico, Somma, Teneriello; Marasco. All: Seno.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.