Giovanissimi reg li Andriensis 1936 x 1296
Giovanissimi reg li Andriensis 1936 x 1296
Calcio

Pol. Andriensis: importanti risultati nel week-end

1-1 degli Allievi a Trani; vittoria per i Giovanissimi; il 28 via al trofeo «Sei Bravo a... Scuola di Calcio»

Nell'ultima domenica di Febbraio la Pol. Andriensis porta a casa due importanti risultati positivi, entrambi maturati nel doppio derby casalingo con l'ASD Andria.

Gli Allievi rosicchiano un punto che vale oro tra le mura amiche del Mons. Addazi di Trani. L'1-1 finale premia l'impegno dei calciatori guidati da Mister Pisani, anche alla luce della sconfitta della compagine che precede gli andriesi in classifica.
Inarrestabili, invece, sono i Giovanissimi di Mister Nanni che battono i coetanei andriesi con un inequivocabile 3-0 sui campi Ex Fidelis di Via Bisceglie.

Ai nastri di partenza anche i Pulcini 2002 impegnati nel trofeo Sei Bravo a... Scuola di Calcio.
I piccoli Calciatori guidati da Mister Zagaria sono inseriti nel Girone A e l'esordio è fissato per il prossimo giovedì 28 febbraio, alle ore 16 al Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca). Il girone è composto da Athena Barletta, Pol. Trani 2006, Progetto Uomo Canosa e Pol. Andriensis. L'obiettivo, anche quest'anno, è Coverciano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.