stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Parte ad Andria il progetto "Fidelis Young", via agli stage mercoledì 3 luglio

L'iniziativa è aperta ai ragazzi e alle ragazze nati/e tra il 2007 e il 2020

Parte il nuovo progetto "Fidelis Young": settore giovanile e scuola calcio con un occhio attento alla crescita del vivaio e delle idee future della società. A breve sarà presentato l'intero organigramma che potrà contare sulla preziosa collaborazione dell'esperienza di importanti figure del mondo del calcio giovanile e scouting italiano. Ma sono già in cantiere i primi stage per ragazzi e ragazze con l'importante novità dell'avvio, per la prima volta nella storia, del settore femminile Fidelis. Un progetto, quello di "Fidelis Young" che prevederà anche gruppi selezionati gratuiti, gruppi aperti, gruppi di formazione tecnico-tattica e la scuola calcio. Obiettivo sarà quello di crescere premiando costanza, perseveranza, profitto scolastico e qualità senza tralasciare un elemento fondamentale come l'identità e l'appartenenza ad una maglia che sin da piccoli bisogna sentire una seconda pelle. Tante le iniziative previste in collaborazione con la prima squadra.

Gli stage si svolgeranno tutti allo stadio "Degli Ulivi" prestigioso palcoscenico della città di Andria e della Fidelis per ragazzi e ragazze nate dal 2007 al 2020. Per partecipare agli open day sarà sufficiente contattare il numero di telefono 3662517968 anche tramite whatsapp. Agli stage parteciperanno anche il DS Gianni Califano ed il tecnico della prima squadra Ciro Danucci oltre che i primi tesserati, "a sorpresa", della nuova stagione sportiva della prima squadra. Di seguito le date degli stage:
– Mercoledì 3 luglio, ore 15:30 – Categoria 2007
– Mercoledì 3 luglio, ore 17 – Categorie 2012-2013
– Giovedì 4 luglio, ore 15,30 – Categoria 2008
– Giovedì 4 luglio, ore 17 – Categoria 2009
– Venerdì 5 luglio, ore 17 – Categorie 2016-2017-2018-2019-2020
– Martedì 9 luglio, ore 16 – Categorie 2014-2015
– Martedì 9 luglio, ore 17 – Calcio Femminile categorie dai 5 ai 12 anni
– Mercoledì 10 luglio, ore 16 – Categoria 2010
– Mercoledì 10 luglio, ore 17:30 – Categoria 2011
fidelis young locandina stage x
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.