Logo Pallavolo Andria
Logo Pallavolo Andria
Volley

Pallavolo Andria: inizia una nuova stagione

Iscrizioni definite per i campionati di serie C e D

La Pallavolo Andria ha schiacciato il bottone dello start dando il via alla nuova stagione 2013/2014 con tutti gli atleti schierati ai blocchi di partenza e pronti a lavorare sodo agli ordini dei coach Lozowy e Galeandro. A inizio settimana, presso il Palazzetto dello Sport di Andria, tutta la compagine societaria ha dato il benvenuto agli atleti per il raduno di inizio stagione. Durante l'incontro, la dirigenza ha condiviso con gli atleti il programma delle attività e gli obbiettivi sportivi per poter vivere e affrontare una stagione con grande convinzione e determinazione agonistica. La forza del gruppo è data dall'amalgama dei ragazzi che si conoscono da diverso tempo e il giusto mix d'esperienza, completata dalla passione per la Pallavolo che accomuna tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Obiettivo comune sarà soprattutto raggiungere traguardi sportivi di crescita del gruppo e di ogni singolo ragazzo, non trascurando la crescita dal punto di vista umano.

Con la riconferma nello staff tecnico di Julian Lozowy e Dino Galeandro, continua il percorso avviato per la crescita tecnico-tattica dei ragazzi del vivaio Pallavolo Andria. Un lavoro premiante visto l'inserimento di gran parte degli atleti dell'under 19 nella rosa della prima squadra che militerà nel prossimo campionato regionale di serie C. Ulteriore scelta della dirigenza della Pallavolo Andria, per questa stagione, è la partecipazione al campionato regionale di serie D con una rosa di soli under.

«Queste sono le premesse per una stagione che si preannuncia molto impegnativa da ogni punto di vista - secondo il presidente Michele Paparusso - Per l'organizzazione dei campionati e delle trasferte sarà fondamentale avere la collaborazione soprattutto delle famiglie dei ragazzi che concretamente sosterranno le attività. Vera struttura portante, anima pulsante ed operativa della Pallavolo Andria».

«Altrettanto utile - aggiunge il direttore sportivo Agostino Paradies - sarà avere la certezza della disponibilità degli impianti sportivi (Palazzetto e Polivalenti Comunali) onde evitare lo spostamento continuo di date e luoghi per gli allenamenti o per le gare, aggravando economicamente il bilancio dell'associazione».

La preparazione tecnico-sportiva per i ragazzi della Pallavolo Andria è iniziata il 26 agosto 2013 presso il Palazzetto dello Sport e continuerà, in maniera sostenuta e costante, fino alla definizione delle varie rose per ogni campionato al quale la Pallavolo Andria parteciperà nella prossima stagione agonistica: Serie C, serie D, 1^ divisione giovani, Under 19,17,15 e13.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.