Pallavolo Andria-Modugno
Pallavolo Andria-Modugno
Volley

Pallavolo Andria - Modugno Volley 3-1, quarto successo in cinque gare

Parità di set dopo i primi due parziali, poi l'Andria vola e conquista il match

La Pallavolo Andria si conferma in ottima forma. Con la vittoria per 3 set a 1 sull' ASD Modugno Volley, il sestetto andriese si porta al 2° posto in classifica, con il tabellino che mostra 4 vittorie e 1 pareggio. Escluso il secondo set, la partita del sestetto andriese è stata perfetta. Una gara ad alti livelli, giocata punto su punto, ma che ha visto i ragazzi guidati dal duo Galeandro-Lozowy esser vincitori.

Nel primo set la partita si è mostrata subito a grandi livelli, con pochi errori. In campo il sestetto formato dal palleggiatore Cirulli con opposto Squeo, i centrali Porro e Fiorentino ed i laterali De Vincenzo e Ippolito; il Libero Ugo Magarelli. Il set termina in favore degli andriesi con il risultato di 25 a 21.

Il secondo parziale è macchiato dall'espulsione del laterale andriese De Vincenzo. Al suo posto Dario Pinna. La perdita di un giocatore d'esperienza come De Vincenzo fa calare il tasso di concentrazione alla squadra di Galeandro. Il Modugno ne approfitta e riporta la parità nel punteggio.

Il terzo set è quello della svolta. Le squadre lottano su ogni punto, tanto da commettere molti errori. Il parziale arriva ai vantaggi e proprio un errore del Modugno, consegna la vittoria alla Pallavolo Andria. Il set finisce 30 a 28.

L'ultimo squarcio di gara si rivela molto più abbordabile per gli andriesi. Il Modugno è disunito, data la delusione postuma alla terza frazione. La Pallavolo Andria ne approfitta e chiude il set 25 a 18. La partita si chiude 3 a 1 per gli andriesi.

Match che conferma il vero punto di forza della Pallavolo Andria. Un mix perfetto fra giovani ed esperti, che grazie alla grande determinazione messa in campo, stanno portando a casa risultati molto positivi. Prossima partita in trasferta a Gioa del Colle, contro il Team Volley Joya.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.