Campionati Italiani Juniores A2,
Campionati Italiani Juniores A2,
Arti Marziali

Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati

Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia

Nelle giornate del 29 e 30 marzo, presso il Palasport di Andria, si sono svolti i Campionati Italiani Juniores A2, che hanno visto protagonisti atleti provenienti da tutta Italia. Queste due competizioni, che hanno registrato un'ampia partecipazione di atleti, sono state organizzate con grande impegno dalle società New Dimension e Virtus Andria, che hanno lavorato per garantire il successo dell'evento.

Tra i partecipanti, alla sua prima esperienza nella categoria Juniores, c'era Martina Palumbo, che ha disputato un ottimo incontro ma non è riuscita a ottenere la vittoria né ad accedere ai ripescaggi.

L'organizzazione di un evento di tale portata ha richiesto un grande sforzo logistico e gestionale per coordinare atleti, staff e pubblico. Nonostante le difficoltà, la competizione si è svolta con professionalità, offrendo agli atleti un'importante occasione di crescita sportiva.

La New Dimension si è però distinta nella seconda competizione in programma, il 4° Trofeo Castel del Monte, dove ha ottenuto ottimi risultati:
• 1° posto per Davide D'Ambrosio nella -60kg U13
• 1° posto per Myriam Fortunato nella -36kg U12
• 1° posto per Leo Sofia nella -20kg U10
• ⁠2° posto per Noemi Porro nella -36kg U12
• ⁠3° posto per Zingaro Martina nella -24kg U10
• 3° posto per Caricati Riccardo nella -46kg U10
• 3° posto per Conversano Michele nella - 36kg U10
• ⁠3° posto per Di Tro Christian nella -45kg U12
• ⁠3° posto per Saccotelli Giuseppe nella -60kg U13
• ⁠3° posto per Leonetti Giulia nella -36kg U12

Questi risultati confermano il valore del lavoro svolto dal team e la costante crescita degli atleti, pronti ad affrontare nuove sfide con determinazione.
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • Virtus Andria
  • Centro Sportivo Judo Andria
  • New Dimension Judo Andria
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.