Campionati Italiani Juniores A2,
Campionati Italiani Juniores A2,
Arti Marziali

Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati

Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia

Nelle giornate del 29 e 30 marzo, presso il Palasport di Andria, si sono svolti i Campionati Italiani Juniores A2, che hanno visto protagonisti atleti provenienti da tutta Italia. Queste due competizioni, che hanno registrato un'ampia partecipazione di atleti, sono state organizzate con grande impegno dalle società New Dimension e Virtus Andria, che hanno lavorato per garantire il successo dell'evento.

Tra i partecipanti, alla sua prima esperienza nella categoria Juniores, c'era Martina Palumbo, che ha disputato un ottimo incontro ma non è riuscita a ottenere la vittoria né ad accedere ai ripescaggi.

L'organizzazione di un evento di tale portata ha richiesto un grande sforzo logistico e gestionale per coordinare atleti, staff e pubblico. Nonostante le difficoltà, la competizione si è svolta con professionalità, offrendo agli atleti un'importante occasione di crescita sportiva.

La New Dimension si è però distinta nella seconda competizione in programma, il 4° Trofeo Castel del Monte, dove ha ottenuto ottimi risultati:
• 1° posto per Davide D'Ambrosio nella -60kg U13
• 1° posto per Myriam Fortunato nella -36kg U12
• 1° posto per Leo Sofia nella -20kg U10
• ⁠2° posto per Noemi Porro nella -36kg U12
• ⁠3° posto per Zingaro Martina nella -24kg U10
• 3° posto per Caricati Riccardo nella -46kg U10
• 3° posto per Conversano Michele nella - 36kg U10
• ⁠3° posto per Di Tro Christian nella -45kg U12
• ⁠3° posto per Saccotelli Giuseppe nella -60kg U13
• ⁠3° posto per Leonetti Giulia nella -36kg U12

Questi risultati confermano il valore del lavoro svolto dal team e la costante crescita degli atleti, pronti ad affrontare nuove sfide con determinazione.
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • Virtus Andria
  • Centro Sportivo Judo Andria
  • New Dimension Judo Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.