Zenelaj e Sipos
Zenelaj e Sipos
Calcio

Due volti nuovi per la Fidelis: ecco il centrocampista Zenelaj e l'attaccante Sipos

Il primo arriva a titolo definitivo, il secondo in prestito dallo Spartaks Jurmala

La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista Endri Zenelaj. Il classe' 03 nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Sassuolo Primavera totalizzando 33 presenze. Il calciatore albanese vanta nella sua carriera anche 5 presenze con la nazionale Under 19. Zenelaj è già a disposizione del tecnico Cudini nel ritiro di San Giovanni Rotondo e sarà regolarmente in campo quest'oggi nell'allenamento congiunto con il Barletta.

La Fidelis Andria comunica inoltre che è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dallo Spartaks Jurmala del calciatore Leon Sipos. Il classe '00, dotato di grande forza fisica, ha collezionato nella scorsa stagione 27 presenze e 7 gol con la maglia del Catania Calcio. Il calciatore croato, nonostante le tante richieste ha voluto fortemente la maglia biancazzurra e quest'oggi sarà a disposizione dello staff tecnico per l'allenamento congiunto con il Barletta. Da sottolineare l'arrivo in tempi brevi del transfer grazie all'ottimo lavoro svolto dal TMS FIFA della società biancazzurra, Stefano Tota.
Endri ZenelajEndri ZenelajLeon Sipos
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Gli andriesi salutano la stagione 25/26 con un’inaspettata sconfitta interna
La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» “Dovremo essere professionali, sperando di cogliere un risultato positivo”
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.