Dsc 0701 Copia
Dsc 0701 Copia
Calcio

Nuova Andria - San Giovanni Rotondo: partita rinviata per vento

Dopo essersi consultato con i capitani di entrambe le squadre, l'arbitro Pascariello ha rinviato la gara a data da destinarsi

Il vento assoluto protagonista. Il fenomeno meteorologico, manifestatosi in modo forte sulla città Murgiana, ha impedito lo svolgimento della gara tra Nuova Andria e San Giovanni Rotondo.

La gara, valevole per la 9^ giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A, era una gara salvezza molto importante, ma le condizioni meteo e la terra del campo sportivo Fidelis di Andria, hanno fatto di tutto per non farla disputare. Infatti il forte vento ha fatto volare la terra, in uno scenario da film di Far West. Cosi l'arbitro Pascariello di Lecce, dopo il sopralluogo con i due capitani delle squadre, Lomonte per la Nuova Andria e Iaccarino per il San Giovanni Rotondo, ha deciso di rinviare la gara a data da destinarsi. La palla non riusciva a restare ferma e le continue folate impedivano del tutto il regolare svolgimento della contesa.

Nulla da fare dunque. Ora spetterà alla federazione indicare la data del recupero. Domenica prossima, sosta Pasquale. Si Riprenderà il 7 aprile, per la Nuova Andria trasferta sul campo della Rutiglianese.
NUOVA ANDRIA - SAN GIOVANNI ROTONDO RINVIATA

NUOVA ANDRIA: Crisantemo, Di Candia, Di Gioia, Laluce, Polichetti, Di Palma, Lomonte, D' Ambrosio, Piccinni, Zingaro, Albano.
A disposizione: Crisanti, Cassetta, Pasculli, Lops, Rizzi, Zagaria, Montrone.
Allenatore: Reggente.

SAN GIOVANNI ROTONDO: Di Bari, Ciccone, Tenace, De Nicola, Fiorentino, Iaccarino, Palumbo, Gemma, Tarantino, Cristofaro, Montechiari.
A disposizione: Catano, Turco, Giordano, Placentino, Di Monte, Pennella, Ricciardi.
Allenatore: Cocomazzi.

ARBITRO: Pascariello di Lecce
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.