Dsc 0478 Copia
Dsc 0478 Copia
Calcio

Nuova Andria pre-match: tutti a disposizione

Alberobello: occhio a Difonzo

Dopo la brutta sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Carapelle, riparte la Nuova Andria. I biancoazzurri saranno impegnati in casa contro il Real Alberobello. Mister Reggente per gli andriesi avrà ampia scelta in rosa, tutti a disposizione, tranne Caporale, che come detto in precedenza, sarà fermo fino al termine della stagione per un grave infortunio.

Dall'altra parte ci sarà il Real Alberobello, squadra che naviga a centro classifica con 30 punti. I gialloverdi allenati da mister Caroli, dopo un inizio irto di difficoltà, si sono ripresi alla grande grazie anche all'innesto del forte attaccante Difonzo. Sarà una gara importante soprattutto per la Nuova Andria, quartultima in classifica e per cui in cerca di punti salvezza.

All'andata il match si concluse in parità, 0 a 0. Appuntamento dunque per domani, domenica 10 marzo per la settima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A, ore 15 al campo sportivo Fidelis di Andria, ci sarà Nuova Andria-Real Alberobello. Arbitrerà l'incontro, Spedicato della sezione di Lecce.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.