Fortunato Atle
Fortunato Atle
Running e Atletica

Marcia a Rieti: Fortunato argento nazionale Juniores

Cusmai finisce 5°; Quacquarelli 4° con le Promesse; Valeria Cicco conclude ottava

Sembra già scritto alla partenza: la Marcia andriese e pugliese è sicuramente la migliore in Italia. Neanche a dirlo, nelle gare valide per i Campionati italiani su pista, gli andriesi conquistano ottimi risultati.

Nei 10 km a gareggiare, per quanto riguarda la categoria maschile, ci sono Francesco Fortunato e Alessandro Cusmai fra i Juniores, mentre Giuseppe Quacquarelli per le Promesse. Il primo dei tre si piazze meglio, conquistando l'argento nazionale con 42:02.04. Avanti a lui il solito Vito Minei di Laterza: il pugliese conquista il titolo nazionale con un tempo pari a 41:51.09. Cusmai finisce quinto: 46:24.20. Quaquarelli, impegnato nella stessa gara ma nella categoria promesse, finisce quarto nella propria classifica (44:42.87), dietro Viganò ('91) di circa 42''. Per quanto riguarda le donne, è Valeria Cicco a rappresentare i colori andriesi nella categoria Juniores. L'atleta classe '95 conquista l'ottavo posto con 54:12.86.

Ottimi risultati in vista del grande appuntamento con i campionati europei.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.