Partner crocket
Partner crocket
Calcio

La Fidelis firma un'importante partnership con la società americana "7crocketts"

Nella stagione 2022-2023 sarà main sponsor dei colori biancazzurri

La Fidelis Andria è lieta di annunciare una importante partnership con una società americana "7crocketts" guidata dal Dr. Nathan Gerrit Crockett, giovane imprenditore impegnato in numerosi settori. Nella stagione 2022-2023 sarà infatti main sponsor dei colori biancazzurri. Un progetto nato grazie al fondamentale lavoro di advisory della MergersCorp M&A International, società che si occupa di Investment Banking con uffici di consulenza sparsi in tutto il mondo, e che rilancia il brand Fidelis a livello internazionale. L'operazione è avvenuta grazie al coordinamento tra advisors delle sedi di New York, Vienna ed il referente Italiano. Una notizia importante e di grande respiro per i colori biancazzurri non solo per la parte squisitamente economica ma anche, e soprattutto, per un'idea di sviluppo che permetterà di aprire le porte del proprio brand e della città di Andria in una nuova dimensione internazionale mai scoperta prima.

L'accordo annuale con il Dr. Nathan Crockett ed il suo "7crocketts" è solo il primo, ma fondamentale, tassello di una stagione 2022-2023 che comincia a muovere concretamente i suoi passi a pochi giorni dalla bellissima salvezza conquistata sul campo nel campionato di Lega Pro. Quella passione, quell'attaccamento ai colori, quella serietà, quella forte vicinanza alla Fidelis da parte di una città intera hanno creato le condizioni ideali per permettere una partnership da coltivare e per cui ora sarà essenziale il coinvolgimento ulteriore del territorio ma anche le opportunità create per il territorio stesso.

Il gruppo statunitense "7crocketts" si occupa di numerosi ed importanti settori: immobiliare, aereospaziale, ospitalità, vendita al dettaglio, investimenti, animali domestici, media, nuove tecnologie e teatro. La passione per il calcio della famiglia Crockett non è in realtà nuova visto che sono particolarmente attivi nel Rupel Boom Football Club, squadra che milita nella prima divisione, terza serie, del campionato belga. Ora l'approdo in Italia ed alla Fidelis Andria.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.