gigi panarelli
gigi panarelli
Calcio

La Fidelis Andria ha deciso: esonerato il tecnico Panarelli

La decisione arriva dopo gli ultimi risultati negativi. Dirigenza al lavoro per il sostituto

La Fidelis Andria comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Luigi Panarelli, il suo vice Domenico Di Cecco ed il preparatore dei portieri Gianmario Petrelli.

«Non è facile questa decisione per noi – ha spiegato Aldo Roselli, Presidente della Fidelis Andria – è una scelta molto sofferta ma purtroppo inevitabile visti i recenti risultati. A Gigi Panarelli ed agli altri dello staff tecnico ci lega un rapporto importante visto anche quanto abbiamo costruito assieme lo scorso anno. Sapevamo perfettamente le difficoltà a cui andavamo incontro in questa complessa stagione e siamo altrettanto consapevoli che nel calcio il primo a pagare le conseguenze dei cattivi risultati è l'allenatore. Auguriamo sinceramente al tecnico Gigi Panarelli, unitamente al suo staff, il meglio per il futuro perché se lo merita – ha concluso Aldo Roselli - Non ha mai lesinato il massimo impegno per la maglia della Fidelis sin dal primo giorno, ma soprattutto è stato sempre massimo il rispetto e la correttezza nei confronti di tutta la famiglia Fidelis».

La dirigenza è al lavoro, ora, per individuare la nuova figura che dovrà guidare i biancazzurri.
  • Fidelis Andria
  • Luigi Panarelli
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Gli andriesi salutano la stagione 25/26 con un’inaspettata sconfitta interna
La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» “Dovremo essere professionali, sperando di cogliere un risultato positivo”
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.