gigi panarelli
gigi panarelli
Calcio

La Fidelis Andria ha deciso: esonerato il tecnico Panarelli

La decisione arriva dopo gli ultimi risultati negativi. Dirigenza al lavoro per il sostituto

La Fidelis Andria comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Luigi Panarelli, il suo vice Domenico Di Cecco ed il preparatore dei portieri Gianmario Petrelli.

«Non è facile questa decisione per noi – ha spiegato Aldo Roselli, Presidente della Fidelis Andria – è una scelta molto sofferta ma purtroppo inevitabile visti i recenti risultati. A Gigi Panarelli ed agli altri dello staff tecnico ci lega un rapporto importante visto anche quanto abbiamo costruito assieme lo scorso anno. Sapevamo perfettamente le difficoltà a cui andavamo incontro in questa complessa stagione e siamo altrettanto consapevoli che nel calcio il primo a pagare le conseguenze dei cattivi risultati è l'allenatore. Auguriamo sinceramente al tecnico Gigi Panarelli, unitamente al suo staff, il meglio per il futuro perché se lo merita – ha concluso Aldo Roselli - Non ha mai lesinato il massimo impegno per la maglia della Fidelis sin dal primo giorno, ma soprattutto è stato sempre massimo il rispetto e la correttezza nei confronti di tutta la famiglia Fidelis».

La dirigenza è al lavoro, ora, per individuare la nuova figura che dovrà guidare i biancazzurri.
  • Fidelis Andria
  • Luigi Panarelli
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Dopo l'esonero di Scaringella i biancazzurri annunciano la nuova guida tecnica
Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Il nuovo tecnico Pasquale Catalano trova una squadra stravolta, in piena crisi, e con una classifica che inizia a farsi pericolosa
Fidelis Andria, esonerato Giuseppe Scaringella Fidelis Andria, esonerato Giuseppe Scaringella La decisione presa in queste ore
Fidelis, Scaringella: «Mi sento in discussione? È giusto che la società prenda le sue decisioni» Fidelis, Scaringella: «Mi sento in discussione? È giusto che la società prenda le sue decisioni» Traballa la panchina del tecnico andriese: momenti di riflessione in società
Un'autorete condanna la Fidelis Andria contro la Paganese, prima sconfitta nel 2026 Un'autorete condanna la Fidelis Andria contro la Paganese, prima sconfitta nel 2026 Una buona prestazione non basta ai federiciani, che restano a secco di gol per la terza partita di fila
Paganese-Fidelis, Scaringella: «Obiettivo allungare la striscia positiva. Sappiamo dove colpire» Paganese-Fidelis, Scaringella: «Obiettivo allungare la striscia positiva. Sappiamo dove colpire» “La Paganese sta dimostrando di essere la squadra più forte”
Che Fidelis Andria ci aspetta dopo il pareggio nel derby? Che Fidelis Andria ci aspetta dopo il pareggio nel derby? Lo 0-0 con il Barletta ma messo in mostra una squadra gagliarda, ma con un attacco che non graffia più
Andria 0-0 Barletta, Scaringella: «Pari giusto. Ambiente? Emozionante, ne siamo tutti orgogliosi» Andria 0-0 Barletta, Scaringella: «Pari giusto. Ambiente? Emozionante, ne siamo tutti orgogliosi» “La speranza è giocare questi derby in altre categorie, ma adesso siamo qui”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.