gigi panarelli
gigi panarelli
Calcio

La Fidelis Andria ha deciso: esonerato il tecnico Panarelli

La decisione arriva dopo gli ultimi risultati negativi. Dirigenza al lavoro per il sostituto

La Fidelis Andria comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Luigi Panarelli, il suo vice Domenico Di Cecco ed il preparatore dei portieri Gianmario Petrelli.

«Non è facile questa decisione per noi – ha spiegato Aldo Roselli, Presidente della Fidelis Andria – è una scelta molto sofferta ma purtroppo inevitabile visti i recenti risultati. A Gigi Panarelli ed agli altri dello staff tecnico ci lega un rapporto importante visto anche quanto abbiamo costruito assieme lo scorso anno. Sapevamo perfettamente le difficoltà a cui andavamo incontro in questa complessa stagione e siamo altrettanto consapevoli che nel calcio il primo a pagare le conseguenze dei cattivi risultati è l'allenatore. Auguriamo sinceramente al tecnico Gigi Panarelli, unitamente al suo staff, il meglio per il futuro perché se lo merita – ha concluso Aldo Roselli - Non ha mai lesinato il massimo impegno per la maglia della Fidelis sin dal primo giorno, ma soprattutto è stato sempre massimo il rispetto e la correttezza nei confronti di tutta la famiglia Fidelis».

La dirigenza è al lavoro, ora, per individuare la nuova figura che dovrà guidare i biancazzurri.
  • Fidelis Andria
  • Luigi Panarelli
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.