Audaxpres
Audaxpres
Volley

L'Audax Volley si presenta stasera all'Officina San Domenico

Azzurrine pronte per la nuova stagione in D; alle 19.30 presentazione di calendari, eventi e sponsor

Si scaldano i muscoli, ci si infilano le ginocchiere, ci si scambiamo i vari "cinque" e si scende in campo. E' giunta l'ora: le ragazze dell'Audax Volley sono pronte a ritornare in campo. Rispetto all'anno scorso, il terreno da calpestare sarà più prestigioso e gli avversari più insidiosi da affrontare: quest'anno si gioca in Serie D. Un campionato difficile, ma allo stesso tempo entusiasmante e che l'Audax vorrà vivere da protagonista.

Prima però è ancora tempo di celebrazioni, dopo l'abbuffata di cori e le ubriacature d'applausi che hanno travolto le ragazze di Elisabetta Cestino per tutto il finale della scorsa stagione e per l'intera estate. E' l'ultima tappa di un percorso cercato e voluto lo scorso anno, ma soprattutto la prima di una stagione storica per la società pallavolistica andriese. L'appuntamento è per stasera alle 19.30 all'Officina San Domenico: L'Audax Volley si presenta.

Durante l'evento verranno resi pubblici i calendari, gli eventi e le società sponsor che hanno deciso di associare il proprio brand aziendale alla società sportiva. Allacciamoci le scarpe e andiamo a salutare gli avversari: si parte!
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.