Judo 1
Judo 1
Arti Marziali

Inaugurato sabato il Centro Sportivo Judo presso lo stadio Degli Ulivi

Giorgino: «Questa palestra è un fiore all'occhiello»

È stato inaugurato sabato scorso il Centro Sportivo Judo di Michele Coratella dislocato negli spazi sottostanti la tribuna dello Stadio Degli Ulivi. Tale struttura è stata creata grazie ad un protocollo d'intesa tra il Comune di Andria e il Coni regionale. Il locale, che è di circa 300 mq, è stato interamente ristrutturato dal centro secondo un progetto che è stato approvato dagli enti competenti.

All'apertura ufficiale della palestra ha partecipato anche il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, che ha affermato: «Questa palestra è un autentico fiore all'occhiello tra le strutture sportive della città, ottenuto qualificando gli spazi interni allo stadio, come è già avvenuto per la palestra di pugilato – afferma il primo cittadino –. Grazie a questi nuovi spazi il Centro Sportivo potrà incrementare le occasioni di crescita dei suoi atleti, diffondere la cultura dello sport nella città e partecipare a manifestazioni e gare, sia nazionali che internazionali, di judo di livello sempre maggiore, come già accaduto l'anno scorso – conclude il sindaco – quando il M° Michele Coratella, che ringraziamo per l'impegno profuso in 30 anni, ha organizzato un campionato internazionale di judo».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.