n
n
Calcio

È il giorno di Fidelis Andria-Casarano: tre punti per prendersi la vetta della classifica

Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’ alle ore 15

L'attesa è finita: tra qualche ora, Fidelis Andria e Casarano si affronteranno al 'Degli Ulivi' in un match che potrebbe valere il sorpasso in classifica, e dunque primo posto per gli uomini di Scaringella. Gli ospiti sono infatti primi a 30 punti, seguono i federiciani a 28.

Era il 6 ottobre, quando la Fidelis perse la sua ultima partita sotto la guida tecnica di Danucci, contro la Nocerina: da allora, con il cambio in panchina, mister Giuseppe Scaringella ha collezionato ben otto vittorie su nove partite disputate (l'unica pecca il pareggio con il Costa d'Amalfi). Nel pomeriggio si cerca il decimo risultato consecutivo, con capitan Kragl e compagni pronti a regalare una gioia ad un 'Degli Ulivi' che si preannuncia incandescente.

In conferenza stampa è intervenuto il mister: "Abbiamo curato maggiormente l'equilibrio, cercando di mantenere il nostro standard di livello mentale, essendo sereni. Credo non ci siano zone del campo in cui una squadra potrà prevalere sull'altra. C'è molto rispetto con il Casarano. Siamo orgogliosi dell'entusiasmo che si respira in città. La squadra è concentrata a fare sempre meglio."

La 15esima giornata di Serie D, oltre al big-match tra Fidelis e Casarano, regalerà un ulteriore scontro diretto tra Virtus Francavilla e Nocerina, mentre il Martina sarà impegnato sul campo del Francavilla.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
L’ex Fidelis Andria Frederic Massara è il nuovo direttore tecnico della Juventus L’ex Fidelis Andria Frederic Massara è il nuovo direttore tecnico della Juventus Dopo Milan e Roma, un’altra prestigiosissima avventura per l’ex centrocampista biancazzurro
Fidelis Andria: ufficiale l'ingaggio di Verdosci, Tolomello e Rovere Fidelis Andria: ufficiale l'ingaggio di Verdosci, Tolomello e Rovere Resa nota anche la composizione dello staff tecnico e dell'area medica
Fidelis Andria: presentata la campagna abbonamenti 2026/2027 Fidelis Andria: presentata la campagna abbonamenti 2026/2027 L'abbonamento sarà valido per tutti i 17 match casalinghi
Fidelis Andria: la prima fase di mercato e le papabili rivali Fidelis Andria: la prima fase di mercato e le papabili rivali Rinforzi, ambizioni, e situazione attuale delle avversarie della squadra di De Sanzo
Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Fidelis Andria. Nuovo colpo in attacco: Mario Musy Hernandez è un calciatore biancazzurro Ufficializzato nella giornata di oggi l'arrivo dell'attaccante ex Heraclea
Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor Fidelis Andria: domani sera Gran Galà con partners e sponsor L'evento si terrà presso Borgo Elite Events a Montegrosso. Prevista diretta televisiva e social
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.