n
n
Calcio

È il giorno di Fidelis Andria-Casarano: tre punti per prendersi la vetta della classifica

Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’ alle ore 15

L'attesa è finita: tra qualche ora, Fidelis Andria e Casarano si affronteranno al 'Degli Ulivi' in un match che potrebbe valere il sorpasso in classifica, e dunque primo posto per gli uomini di Scaringella. Gli ospiti sono infatti primi a 30 punti, seguono i federiciani a 28.

Era il 6 ottobre, quando la Fidelis perse la sua ultima partita sotto la guida tecnica di Danucci, contro la Nocerina: da allora, con il cambio in panchina, mister Giuseppe Scaringella ha collezionato ben otto vittorie su nove partite disputate (l'unica pecca il pareggio con il Costa d'Amalfi). Nel pomeriggio si cerca il decimo risultato consecutivo, con capitan Kragl e compagni pronti a regalare una gioia ad un 'Degli Ulivi' che si preannuncia incandescente.

In conferenza stampa è intervenuto il mister: "Abbiamo curato maggiormente l'equilibrio, cercando di mantenere il nostro standard di livello mentale, essendo sereni. Credo non ci siano zone del campo in cui una squadra potrà prevalere sull'altra. C'è molto rispetto con il Casarano. Siamo orgogliosi dell'entusiasmo che si respira in città. La squadra è concentrata a fare sempre meglio."

La 15esima giornata di Serie D, oltre al big-match tra Fidelis e Casarano, regalerà un ulteriore scontro diretto tra Virtus Francavilla e Nocerina, mentre il Martina sarà impegnato sul campo del Francavilla.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.