Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Goleada in quel di San Ferdinando per il Futsal Andria: il match termina 3-8

Ottima partita per gli uomini di Mastroviti

Finisce 3-8 per il Futsal Andria, il match disputato questo pomeriggio in quel di San Ferdinando.

Il match inizia con gli ospiti che nei primi dieci minuti di gioco siglano ben quattro reti grazie a Magno, De Feo, Maiorano, il quale effettua un autorete e Lanotte. Al 13', dopo il dominio iniziale del Futsal Andria, arriva la prima azione pericolosa dei padroni di casa con un tiro di Cadaleta che viene controllato da Fasciano. Al 18' tornano in avanti gli azzurri con De Feo che ci prova ma il suo tiro si spegne fuori. Al 21' gli uomini di Mastroviti incrementano il vantaggio grazie ad una rete di Tesse. Dopo qualche minuto il San Ferdinando prova a diminuire lo svantaggio con un tiro di Petrillo che però non impensierisce minimamente l'estremo difensore ospite. Al 27' il Futsal Andria segna il sesto goal con Magno. Dopo appena due minuti arriva anche il settimo goal grazie a Civita, che ben servito da Napoletano non sbaglia. Allo scadere della prima frazione di gioco Petrillo riesce a siglare il primo goal per i padroni di casa. Finisce cosi il primo tempo.

La ripresa comincia con il San Ferdinando che nei primi minuti colpisce un palo con Di Vincenzo. Al 43' Visaggio effettua un tiro che viene parato dall'estremo difensore ospite. Al 47' il San Ferdinando si porta sul 2-7 con Tedeschi. Poco dopo arriva l'ultima rete del Futsal Andria con Magno, il quale ben servito da Lanotte non sbaglia. Al 58' i padroni di casa siglano il definitivo 3-8 con Visaggio. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia.

Ottima gara del Futsal Andria che ha battuto senza grossi problemi il San Ferdinando. Ora gli uomini di Mastroviti dovranno concentrarsi sulla prossima gara contro il Garganus.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.