Favarin
Favarin
Calcio

Giancarlo Favarin nuovo tecnico della Fidelis Andria

Arriva l'ok della Co.Vi.So.D per l'iscrizione al prossimo torneo di Serie D

Dopo l'annuncio di ieri del nuovo "vecchio" direttore sportivo, Vincenzo De Santis, la Fidelis Andria annuncia il nuovo tecnico per la stagione 2014/2015. Si tratta di Giancarlo Favarin, tecnico 55enne di Pisa con una lunga esperienza tra serie D e Lega Pro. Lo scorso anno sulla panchina del Bisceglie Calcio, Favarin ha esordito a Fucecchio in serie D nel '96/'97 portando la squadra all'8° posto. Poi il Cecina, la favola Castelnuovo Garfagnana e la promozione in C2 sino all'esperienza di Carrara in C1 culminata con un esonero. Nel 2008/2009 il tecnico pisano è l'artefice del miracolo Lucchese Calcio con la partenza dalla Serie D e l'approdo in C1 in due anni sino al sofferto esonero finale.

Ancora successi in serie D con l'Unione Venezia e le sfortunate esperienze di Matera e Bisceglie concluse entrambe con un esonero. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 luglio, la presentazione a stampa e tifosi nel Bar Cavour di Corso Cavour ad Andria. Di rilievo anche la notizia giunta oggi da parte della Co.Vi.So.D., l'organo di controllo della quarta serie nazionale: per la Commissione di Vigilanza sulle Società di calcio Dilettantistiche, vi è esito positivo all'istruttoria di iscrizione al Campionato di Serie D per la stagione 2014-2015.
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.