Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Garganus - Città di Andria 4-5: ci si gioca tutto all'ultima!

Apre le marcature capitan De Feo, poi doppiette di Uva e Napoletano; sabato prossimo big match contro il Futsal Canosa

Si deciderà tutto all'ultima giornata, per quanto riguarda la testa della classifica del Girone A di Serie C2 di Futsal. In trasferta a Monte Sant'Angelo, il Città di Andria batte il Garganus per 4-5. Un'altra partita a cardiopalma per il quintetto di Mastroviti, che riesce a conquistare 3 punti fondamentali in vista del big match della prossima settimana. Di fronte il Garganus, terzo in classifica, già vittorioso all'andata ad Andria e che ancora una volta ha messo in difficoltà gli arancio andriesi.

Primo tempo ad alti livelli per il Città di Andria, che riesce a portarsi sul 3-0 grazie alle segnature di capitan De Feo, di Uva e Napoletano. Nel secondo tempo gli andriesi trovano anche il poker, ancora con Napoletano, ma per battere il Garganus serve una scala reale. Infatti i padroni di casa riescono a trovare incredibilmente il pareggio. Un 4-4 che avrebbe potuto tagliare le gambe agli andriesi, che invece reagiscono e con la solita determinazione infilano il definitivo vantaggio all'ultimo minuto con Uva.

Un campionato che si deciderà dunque all'ultima giornata, con le capoliste a confronto. Infatti, il Futsal Canosa ha battuto agevolmente il San Ferdinando per 12-4, riuscendo a non perdere terreno in classifica rispetto agli andriesi. Tutto pronto per il big match di sabato prossimo fra Città di Andria e Futsal Canosa.

Di seguito la classifica (primi 5)

Città di Andria - 62
Futsal Canosa - 62
Garganus - 51
Five Foggia - 51
Nettuno - 45
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.