Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria, Mastroviti: «Contro la Diaz sarà una partita difficile»

Domani esordio in campionato per la neo squadra di calcio a 5 andriese

Esordio in campionato, domani pomeriggio, per il Futsal Andria che affronterà in trasferta, nella gara valida per la prima giornata del torneo regionale di C2, nuovamente la Diaz Bisceglie. Sicuramente gli andriesi, dopo la vittoria di sabato scorso in 'Coppa Puglia', cercheranno di ripetersi. I biscegliesi, dall'altra parte, tenteranno in tutti i modi di riscattarsi.

Intanto, alla vigilia del match Filippo Mastroviti, tecnico degli azzurri, analizza cosi la gara: «Sarà una partita ancor di più difficile rispetto alla Coppa - riporta futsalandria.it - La Diaz è una squadra composta da ottimi giocatori al top della preparazione perché iniziata da agosto e guidata da un ottimo allenatore giovane ma molto esperto. Vengono da due sconfitte, cercheranno in tutti i modi di rifarsi anche perché giocano in casa davanti ai propri tifosi». Dunque il mister si aspetta una gara difficile, da giocare nel miglior modo possibile, contro una squadra che non ha ancora dato il meglio di se nelle gare precedenti.
Ecco la lista dei convocati in vista della prima gara di campionato:

Fasciano Emanuele, Zingaro Michele, De Feo Pantaleo, Napoletano Domenico, Magno Roberto, Lopetuso Marco, Cannone Davide, Carlucci Antonio, Di Nanni Giuseppe, De Nigris Francesco, Tesse Nicola, Civita Paolo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.