Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria: gli azzurri giovedì hanno conquistano una vetta inaspettata

La conferma del primato a pari punti con il Molfetta è arrivata ieri

Quando, lo scorso settembre, di fretta e furia costituirono, iscrissero e assemblarono la squadra i dirigenti del Futsal Andria non si sarebbero mai aspettati un campionato di alto livello e soprattutto non avrebbero mai pensato di ritrovarsi in vetta ad una giornata dalla fine del girone d'andata del campionato regionale di C2 di Calcio a 5. Ebbene, dopo la vittoria sofferta di giovedì contro il Città di Barletta ma soprattutto dopo che le Aquile Molfetta ieri pomeriggio hanno perso la gara contro il Brasilea Barletta per 5-4, la compagine azzurra deve ricredersi poiché, anche se a pari punti con i molfettesi, la vetta è ormai conquistata.

Il traguardo è stato raggiunto grazie ad una squadra che ha sempre dimostrato di essere unita e che alla bravura tecnica, aggiunge il cuore e l'anima in ogni gara. Sicuramente alla validità della rosa va aggiunta anche la competenza del tecnico Filippo Mastroviti. Ora, per riuscire a superare gli avversari del Molfetta, non resta che batterli nel derby che si disputerà sabato prossimo alle ore 16.00 presso il 'PalaPoli'.
CLASSIFICA

Aquile Molfetta 24
Futsal Andria 24
Futsal Foggia 22
Brasilea Barletta 17
Diaz Bisceglie 17
Futsal San Ferdinando 15
Garganus MSA 15
Nettuno 13
Futsal Giovinazzo 10
Città di Barletta 9
Nuova Laurus San Severo 6
Atletico Troia 1
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.