Futsal Andria abbraccio
Futsal Andria abbraccio
Calcio a 5

Futsal Andria: contro le Aquile Molfetta il big match che vale il primato

La gara di sabato pomeriggio al "PalaPoli" decreterà la squadra campione d’inverno

Domani pomeriggio alle ore 16.00 presso il 'PalaPoli' di Molfetta i padroni di casa sfideranno il Futsal Andria in un match che sarà decisivo ai fini della classifica poiché decreterà la capolista e la squadra campione d'inverno del campionato regionale di C2 di Calcio a 5.

Le Aquile Molfetta, dopo la sconfitta subita ai danni del Brasilea Barletta, cercheranno di riscattarsi e di vincere la gara per riuscire cosi a rimanere in vetta in solitaria. Dall'altra parte gli azzurri, reduci da una vittoria sofferta e in rimonta contro il Citta Di Barletta, faranno del loro meglio per riuscire a conquistare i tre punti che gli consentirebbero di superare i molfettesi e posizionarsi al primo posto.

Dunque l'ultimo match del girone d'andata, per le due copoliste, si prevede difficile e pieno di emozioni. A spuntarla sarà sicuramente la squadra che commetterà meno errori sia in attacco che in difesa.
Carico il lettore video...
CONVOCATI FUTSAL ANDRIA: Fasciano Emanuele, Zingaro Michele, Lanotte Alberto, Civita Paolo, De Feo Pantaleo, Tesse Nicola, Magno Roberto, Lopetuso Marco, Cannone Davide, Napoletano Domenico, Carlucci Antonio, Scaringella Saverio.
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.