Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria: buona la prima in ‘Coppa Puglia’

Gli uomini di Mastroviti battono 1-2 il Diaz Bisceglie

Buona la prima per i calcettisti del Futsal Andria che in trasferta battono 1-2 il Diaz Bisceglie, nel match valido per la 'Coppa Puglia'.

Il primo tempo comincia con i padroni di casa che si fanno subito pericolosi al 6' con Salerno, il quale effettua un tiro in porta che Fasciano para senza troppi problemi. La risposta degli ospiti arriva poco dopo con Napoletano che ci prova, senza però impensierire Di Bitonto. Al 26' il Futsal Andria va vicino al goal del vantaggio con Magno che colpisce il palo. Un minuto dopo gli andriesi passano in vantaggio: Napoletano serve De Feo, il quale non sbaglia. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Futsal Andria prova subito a chiudere i conti con un tiro da fuori area di Lopetuso, che termina fuori. Al 34' arriva il raddoppio degli ospiti con Napolitano che ben servito da un compagno batte l'estremo difensore avversario. Dopo qualche minuto gli andriesi colpiscono un altro palo con De Feo. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e arriva al 42', con De Marco che accorcia le distanze battendo Fasciano. L'ultima azione pericolosa del match arriva al 54' con il Diaz Bisceglie che prova a pareggiare i conti con un tiro di Preziosa che non preoccupa il numero uno azzurro. Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine del match.

Buona gara quella di oggi per gli uomini di Filippo Mastroviti, che a tratti hanno mostrato un buon gioco. Ora bisognerà concentrarsi sul primo match del campionato di C2 regionale che verrà disputato sabato prossimo, in trasferta, proprio contro il Diaz Bisceglie.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.